La Rete

Primarete

La struttura organizzativa, snella ed efficiente su base regionale, permette di operare tempestivamente fornendo risposte adeguate e personalizzate alle esigenze di ogni singolo cliente.
Attraverso i Responsabili di Progetto, suddivisi in quattro macro aree, PRIMARETE è presente in tutti i capoluoghi di regione e nelle principali città e provincie.

I consulenti facenti parte della struttura sono profondi conoscitori del mercato immobiliare del luogo in cui prevalentemente operano, delle Istituzioni, degli Enti pubblici e privati locali. In particolare, la Rete è formata prevalentemente da operatori del settore immobiliare (Agenti Immobiliari, Geometri, Ingegneri, Architetti), fiscale/tributario (Laureati in materie fiscali ed economiche) e studi legali tutti in possesso di specifica esperienza e sensibilità, maturata nella gestione del credito immobiliare in sofferenza e nelle attività di facility e repossess Real Estate.

I professionisti vengono selezionati da Primarete sulla base della comprovata esperienza, onorabilità ed indagini svolte a livello locale. Al momento la struttura conta circa 150 consulenti autonomi, che hanno aderito al sistema qualità ed alla deontologia di Primarete, che pone al primo punto la riservatezza, l'assoluto e rigoroso rispetto delle norme della privacy, il rispetto delle tempistiche concordate e dell'onorabilità.